LA Biglia
del seven

Stagione 2023/2024
Siamo la polisportiva La Biglia del seven, dove il gioco e lo sport si fondono in un’esplosione di energia e divertimento. Con noi, ogni giorno è una partita da vincere, un traguardo da raggiungere e un’amicizia da coltivare. Unisciti al nostro team di campioni e insieme scriveremo una storia fatta di vittorie e successi. Quindi, non rimanere in panchina, prendi la palla al balzo e vieni a far parte di La Biglia del seven
Benvenuti da
L’ATS La Biglia del Seven Polisportiva
Nasce dalla condivisione, da parte di professionisti in possesso di competenze e specializzazioni diversificate, dell’idea di proporre percorsi formativi allo scopo di accompagnare i bambini e i ragazzi nell’età dell’apprendimento e dell’accrescimento in uno sviluppo omogeneo ed equilibrato sia dal punto di vista psico-fisico ma anche esperienziale e comunicativo.
sport
Some description text for this item
Scorri le Discipline >>>

Basketball

Calcio a 5

Pallavolo

Atletica

Ginnastica Artistica

Rugby

Attivià Adulti


L’obiettivo
della Biglia del Seven
è quello di realizzare, insieme alle istituzioni, un ambiente di aggregazione nel quale offrire stimoli formativi a favorire il benessere psico-fisico ma anche la prevenzione di fenomeni di discriminazione e disagio sociale.
I VALORI
I valori cui si ispira l’associazione nella proposta e gestione dei percorsi di sviluppo sono:



L'ASCOLTO



IL RISPETTO



L'IMPEGNO



GLI OBIETTIVI



LA COMPRENSIONE
LA filosofia
La filosofia di base delle attività proposte dall’ASDRC LA Biglia è orientata alla multidisciplinarietà e all’integrazione dei percorsi e dei servizi: l’individuo è posto al centro del percorso e su di lui/lei, con approccio modulare e flessibile, sono costruiti percorsi di sviluppo armonico.

I Percorsi
I percorsi di sviluppo proposti sono costantemente monitorati da un COMITATO di COORDINAMENTOe MONITORAGGIO che si riunisce all’inizio di ogni percorso per supportare la progettazione e, periodicamente, durante lo sviluppo delle attività, per verificarne l’andamento e meglio tarare gli interventi in funzione delle indicazioni quantitative emerse.