La Biglia del Seven in Divisione Regionale 2 FIP

La Biglia del Seven in Divisione Regionale 2

È ufficiale! La Biglia del Seven intende partecipare nella prossima stagione 2024/25 al campionato Divisione Regionale 2 (ex Promozione) FIP.

Dopo qualche annata “di rodaggio” nei campionati CSI e UISP, il programma di crescita societaria prende forma: l’affiliazione alla Federazione Italiana Pallacanestro è il primo passo ufficiale, che porta con sè anche l’obiettivo di dare uno sbocco nella pallacanestro “federale” ai ragazzi che stanno crescendo nel settore giovanile.

Il campionato di Divisione Regionale 2 rappresenta il 2° livello cestistico regionale – il 7º livello nazionale – nato a seguito della riforma dei campionati di pallacanestro del 2023: ha assunto infatti l’attuale denominazione nel 15 luglio 2023, sostituendo il campionato di Promozione.

L’idea di confrontarsi in un contesto più impegnativo non spaventa, anche perchè a noi de La Biglia del Seven non piace vincere facile!

In questa nuova sfida avremo sicuramente bisogno dell’aiuto di tutti, a cominciare da tifosi e sostenitori (sponsor).
E ovviamente, in vista della nuova impegnativa stagione, La Biglia del Seven è alla ricerca di giocatori per completare/rinforzare il roster della squadra, senza preclusione di ruoli.
Se ami il basket e pensi di poterci aiutare a crescere, fatti avanti!

Per ulteriori info contattaci ai numeri 328.4464991 – 347.3319279, anche su WhatsApp!